29 Marzo 2024

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

19-09-2017 17:02 - News Generiche
NELLA SERATA DI MERCOLEDÌ 20 SETTEMBRE È PREVISTO IL TERZO ED ULTIMO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE. L´OPERA DI SANIFICAZIONE SARÀ ESEGUITA DA PERSONALE SPECIALIZZATO.

Mercoledì 20 settembre 2017, a partire dalle ore 23.00, si effettuerà un nuovo intervento di disinfestazione che interesserà sia il centro urbano sia le le zone periferiche del territorio comunale. Lo rende noto il Vice Sindaco Michele Guastella.

La popolazione è invitata ad adottare alcune precauzioni: mantenere chiusi gli infissi delle proprie abitazioni ed evitare di stendere indumenti all´esterno.

Contestualmente sarà effettuato anche un intervento di derattizzazione in tutto il territorio comunale che ogni probabilità sarà completato il giorno successivo.

Questa azione di disinfestazione e derattizzazione è l´ultimo intervento dei tre programmati per questa stagione estiva (gli altri sono stati eseguiti rispettivamente il 29 giugno e il 28 luglio).