16 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

ISTITUZIONE ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

29-09-2011 09:44 - News Generiche
PUBBLICATO L´AVVISO DI SELEZIONE PER L´INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI. GLI INTERESSATI POSSONO PRESENTARE LA LORO DISPONIBILITA´ ENTRO L´11 OTTOBRE 2011.


Con pubblico avviso il Sindaco rende noto che l´Amministrazione comunale di Capaci intende procedere alla nomina dell´Organismo Indipendente di Valutazione della Performance. Possono inoltrare istanza di partecipazione i cittadini italiani o dell´Unione Europea in possesso di laurea quadriennale vecchio ordinamento o specialistica in materia aziendali, economiche giuridiche o ingegneria gestionale. Sono necessari altresì documentata competenza, capacità intellettuali, esperienza pregressa manageriale, di progettazione e realizzazione di sistemi di valutazione e di controllo.
I componenti dell´Organismo Indipendente di Valutazione non possono essere nominati tra soggetti che rivestano sul territorio comunale incarichi pubblici elettivi o cariche in partiti politici o in organizzazioni sindacali, ovvero che abbiano rapporti continuativi di collaborazione o di consulenza con le predette organizzazioni, oppure che abbiano rivestito simili incarichi o cariche o che abbiano avuto simili rapporti nei tre anni precedenti la designazione.
Gli interessati a partecipare alla selezione per l´individuazione dei componenti, tre membri esterni di durata triennale rinnovabile una sola volta, possono far pervenire la loro dichiarazione di disponibilità con allegato il proprio curriculum in formato europeo, al protocollo generale di questo Ente entro il 11 ottobre 2011, oppure inviare l´istanza, sempre entro la stessa data, con posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

segreteria@pec.comune.capaci.pa.it

I componenti dell´Organismo Indipendente di Valutazione saranno nominati con provvedimento del Sindaco, previa verifica del curriculum, integrato da un eventuale colloquio. In caso di sostituzione di uno o più componenti, l´Amministrazione comunale si riserva di non attingere dalle domande pervenute.
Ai soggetti incaricati sarà corrisposto un compenso annuo, forfettario e omnicomprensivo, nella misura fissata dalla Giunta comunale con apposito atto.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio online

PER INFORMAZIONI:

SEGRETERIA GENERALE
Palazzo Conti Pilo, Piazza Matrice
Tel. 091.8673404 - Fax 091.8671881
segreteria@pec.comune.capaci.pa.it


Fonte: U.R.P.
Documenti allegati
Deliberazione che istituisce l´ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE e revoca precedente Delibera di G.M. n. 251 del 30.12.2008 (ADOZIONE DEL REGOLAMENTO)

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it