20 Aprile 2024

L´AMMINISTRAZIONE COMUNALE OSPITE IN TV

03-07-2014 02:47 - News Generiche
IL SINDACO SEBASTIANO NAPOLI E GLI ASSESSORI COMUNALI INTERVISTATI ALL´INTERNO DEL SETTIMANALE TELEVISIVO "IMPRESE E TERRITORIO" IN ONDA SU TELE RENT.

Mercoledì 2 luglio 2014, con inizio alle ore 21.00, è stata trasmessa su Tele Rent, canale 78 del digitale terrestre, la prima puntata del settimanale televisivo "Imprese & Territorio", rubrica di approfondimento de "a-Tg Palermo", notiziario economico interamente dedicato al mondo dell´impresa locale a cura della Confartigianato Imprese di Palermo.

Conduzione e interviste di Eugenio Sanfilippo.

Lo speciale del settimanale televisivo ha puntato i riflettori sul Comune di Capaci. È stata l´occasione per il Sindaco Sebastiano Napoli, il Vicesindaco Roberto Tarallo e gli assessori Franca Lisa Giambona e Francesca Alice Croce per tracciare un bilancio del primo anno di attività amministrativa.

Nelle dichiarazioni degli amministratori di Palazzo Conti Pilo emergono l´attenzione e la cura per il territorio nonché "lo sforzo per far quadrare i conti del bilancio comunale colpito pesantemente dalla scure dei tagli ai trasferimenti statali e regionali" come dichiarato dal primo cittadino Sebastiano Napoli.