29 Marzo 2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L´AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE: COMUNICAZIONE DATA SORTEGGIO PUBBLICO

17-04-2015 12:02 - News Generiche
LA SELEZIONE PUBBLICA È FINALIZZATA ALL´AFFIDAMENTO DELL´INCARICO DI DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 PER IL PROGETTO "RISPARMIO ENERGETICO E RIQUALIFICAZIONE DELL´EDIFICIO SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO BIAGIO SICILIANO DI CORSO ISOLA DELLE FEMMINE. IL SORTEGGIO RIGUARDERÀ IL 20% DELLE DOMANDE AMMESSE.

Con pubblico avviso, il Dirigente scolastico dell´Istituto Comprensivo Biagio Siciliano, Prof.ssa Giovanna Genco, comunica che a seguito dell´esame delle manifestazioni di interesse ricevute in esito all´avviso prot. n. 931 A2/1 del 25/02/15 da parte dei professionisti interessati all´affidamento dell´incarico professionale, questa stazione appaltante ha ammesso 107 istanze.

Gli esclusi sono stati avvisati tramite PEC.

Si procederà al sorteggio del 20% degli ammessi pari a 22.

Tale sorteggio pubblico avrà luogo mercoledì 22 aprile 2015 alle ore 15.00 presso i locali dell´IC Biagio Siciliano di Capaci.

L´affidamento dell´incarico professionale riguarda la Direzione lavori, misure e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, ai sensi del d.lgs 81/08 per il progetto Interventi per "Risparmio energetico e riqualificazione dell´edificio scolastico di Corso Isola delle Femmine dell´Istituto Comprensivo Biagio Siciliano.

Il presente avviso è pubblicato all´Albo pretorio on-line dell´Istituto Comprensivo Statale Biagio Siciliano e del Comune di Capaci, sul sito internet www.scuolabiagiosiciliano.it e sul sito istituzionale del Comune di Capaci, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

LINK CORRELATI
NUOVO AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L´AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RISPARMIO ENERGETICO DELLA SCUOLA BIAGIO SICILIANO

INFO:
Istituto Comprensivo Biagio Siciliano