20 Aprile 2024

MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

10-01-2013 09:12 - News Generiche
SI VOTERA´ DOMENICA 24 E LUNEDÌ 25 FEBBRAIO 2013 PER L´ELEZIONE PER LA CAMERA DEI DEPUTATI E IL SENATO DELLA REPUBBLICA. L´ELETTORE, PER VOTARE, DEVE ESIBIRE AL PRESIDENTE DI SEGGIO LA TESSERA ELETTORALE PERSONALE E UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

Il Sindaco rende noto che, ai sensi dei Testi unici delle leggi recanti norme per l´elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, con decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 2012, n. 226, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 299 del 24 dicembre 2012, sono stati convocati per i giorni di domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013 i comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.

Le operazioni preliminari degli Uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 23 febbraio 2013 e riprenderanno alle ore 8 del mattino di domenica 24 febbraio 2013.

LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ NEI GIORNI DI DOMENICA 24 FEBBRAIO E LUNEDÌ 25 FEBBRAIO 2013 con il seguente calendario:

- nel giorno di DOMENICA 24 FEBBRAIO 2013 la votazione avrà inizio alle ore 8 del mattino e proseguirà sino alle ore 22 dello stesso giorno di domenica; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare;
- nel giorno di LUNEDÌ 25 FEBBRAIO 2013, alle ore 7 del mattino, riprenderà la votazione e proseguirà sino alle ore 15 dello stesso giorno di lunedì; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

In allegato a questa notizia, è consultabile la copia del manifesto di convocazione dei comizi elettorali per le elezioni politiche 2013. A breve, sull´home page del sito istituzionale del Comune di Capaci sarà attivo il link allo "Speciale elezioni politiche 2013", dove potrai trovare tutte le informazioni utili relative a questa consultazione elettorale.

Fonte: U.R.P.