29 Marzo 2024

NATALE 2018: CONCORSO “AUGURI DA CAPACI”

15-11-2018 15:38 - News Generiche
L’INVITO È RISERVATO AI BAMBINI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE (INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO) PER DISEGNARE LA CARTOLINA UFFICIALE DEGLI AUGURI NATALIZI DEL NOSTRO COMUNE. I DISEGNI DEVONO ESSERE PRESENTATI ENTRO VENERDÌ 7 DICEMBRE 2018

In occasione delle prossime festività natalizie, il Comune di Capaci ha indetto il concorso “Auguri da Capaci”.

È un invito, riservato ai bambini che frequentano gli istituti scolastici, a disegnare una cartolina natalizia di auguri che contenga un riferimento visivo a Capaci.

Il disegno vincente diventerà la cartolina ufficiale degli auguri natalizi del nostro Comune e verrà pubblicato sul sito del Comune e sui social.

I disegni devono essere consegnati presso la Biblioteca Comunale “Francesca Morvillo” entro il 07.12.2018. Sul retro del disegno devono essere indicati: nome, cognome, scuola di appartenenza e classe frequentata.

Il disegno vincente sarà scelto da una giuria nominata dal Sindaco.

Tutti i disegni saranno successivamente esposti all’interno della Casa di Babbo Natale, allestita presso la Sala Macina di Palazzo Conti Pilo, e pubblicati sull’album fotografico ospitato in home page del sito istituzionale dell’Ente.

“Invito tutti i bambini a partecipare al concorso: sarà l’occasione per condividere la magica atmosfera del Natale ed esprimere la propria creatività artistica” ha dichiarato l’Assessore alla Pubblica Istruzione Rita Di Maggio.

BIBLIOTECA COMUNALE FRANCESCA MORVILLO

Orari di apertura: