29 Marzo 2024

Dic 2018
orario: dal 9 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019
dove: Sala Macina - Palazzo Conti Pilo

INAUGURATA IERI LA STRUTTURA ALLESTITA NELLA SALA MACINA DI PALAZZO CONTI PILO : LUOGO DI INCONTRO E DI DIVERTIMENTO PER BAMBINI E GRANDI CHE RESTERÀ APERTO PER IL PERIODO DELLE FESTE FINO AL 6 GENNAIO.

Inaugurata nel pomeriggio di ieri l’edizione 2018 della Casa di Babbo Natale, ospitata nella Sala Macina di Palazzo Conti Pilo: qui, i bambini oltre ad incontrare Babbo Natale ed i suoi aiutanti, dal 9 dicembre al 6 gennaio, sono attesi, giorno dopo giorno, da giochi, laboratori, fiabe animate, baby dance, tornei e yoga.

All’apertura ufficiale sono intervenuti Il Vicesindaco Girolamo Billante, l’Assessore allo Spettacolo Aldo Sollami, l’Assessore alla Cultura Rita Di Maggio e l'Assessore ai Lavori Pubblici Maria Giambona.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Capaci, è stata possibile da realizzare grazie al contributo di singoli volontari e di varie associazioni del territorio che si sono prestate a fornire il proprio contributo nello svolgimento di eventi ed attività che allieteranno i pomeriggi del periodo di feste natalizie.

“Esprimo gratitudine per la collaborazione di tutti i partecipanti che hanno messo a disposizione gratuitamente il proprio tempo e le proprie energie per la realizzazione degli eventi ed in particolare dell’Associazione Pro Loco Conti Pilo che ha curato l’arredo e le decorazioni della dimora di babbo Natale” ha dichiarato l’assessore allo Spettacolo Aldo Sollami.

In allegato la brochure ufficiale degli eventi

ELENCO DELLE ASSOCIAZIONI PARTECIPANTI
ASSOCIAZIONE PRO LOCO CONTI PILO CAPACI
TEATRANTI INSTABILI
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI – SEZ. CAPACI
SHALL WE DANCE
CAPACI D I FARE YOGA&SHIATSU
ASSOCIAZIONE SOCIO CULTURALE SOLART
ADV REGALAMI UN SORRISO
ASSOCIAZIONE VILLAGGIO SOMMARIVA
CASA FAMIGLIA SOGNI
ASSOCIAZIONE MOSAICANDO ONLUS
GI.FRA CAPACI
AKIYAMA BUDO CLUB
ASSOCIAZIONE N.O.P.C.E.A.
ASSOCIAZIONE SI.DA
.

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio