20 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

NOMINA COLEGGIO DEI REVISORI PER IL TRIENNIO 2018/2021

02-03-2018 08:56 - News Generiche
INDETTA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DEI TRE COMPONENTI DELL´ORGANO DI CONTROLLO CONTABILE DEL COMUNE DI CAPACI. LA SCADENZA PER PARTECIPARE È FISSATA IL 31 MARZO



E´ indetta procedura per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Capaci per il triennio 2018/2021, con decorrenza dalla data di esecutività dell´atto di nomina.

I tre membri dell´Organo di revisione contabile verranno scelti mediante sorteggio pubblico, in seduta consiliare, tra i professionisti residenti in Sicilia iscritti nel registro dei revisori legali di cui al decreto legislativo 27 gennaio 2010, n. 39, nonché tra gli iscritti all´ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, tra coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti per la tipologia dell´Ente – Comune di fascia 2, ossia:
  • Iscrizione da almeno 5 anni nel registro dei revisori legali o all´ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili;
  • Avere svolto almeno un incarico di revisore dei conti presso un Ente locale, per la durata di tre anni;
  • Aver conseguito, nell´anno precedente, almeno 10 crediti formativi per aver partecipato a corsi e/o seminari formativi in materia di contabilità pubblica e gestione economica e finanziaria degli enti territoriali.
Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione, corredata dalla prescritta documentazione, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del 31 marzo 2018, tramite PEC all´indirizzo di posta certificata protocollo.comunecapaci@pec.it , oppure a mezzo Raccomandata A/R all´indirizzo postale: Comune di Capaci - Piazza Calogero Troia s.n.c. - 90040 Capaci.

Le domande Il presente avviso è consultabile integralmente all´Albo Pretorio on-line, nel sito istituzionale sezione Amministrazione Trasparente, sezione Bandi e Avvisi di gara, sottosezione Avvisi di Indagini di Mercato e Manifestazioni di Interesse, nel sito del Dipartimento Regionale delle Autonomie Locali.


INFO:
AREA I - AFFARI GENERALI
Responsabile, Dott. Vincenzo Lupica
via Salvatore Guastella, 44
Tel. 091/8673118 - email: legale.comunecapaci@iol.it
PEC: servizidemografici.comunecapaci@pec.it



Fonte: R.P.P.
Documenti allegati
Dimensione: 3,00 MB
Dimensione: 857,58 KB

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it