28 Marzo 2024

Set 2012
orario: ore 09.30 - ore 19.30, sabato 8 settembre 2012
dove: Palazzo Conti Pilo

IL COMUNE DI CAPACI IN COLLABORAZIONE CON LA DITTA AERFON PROMUOVE PER L´OTTO SETTEMBRE LA SECONDA VISITA GRATUITA DELL´UDITO. IL TEST SARÀ EFFETTUATO PRESSO PALAZZO CONTI PILO ALLA PRESENZA DEL DOTT. ANTONINO SCALIA

Nuovo appuntamento con "Non Isolarti", la campagna di prevenzione medica promossa dall´Amministrazione comunale e rivolta a tutta la cittadinanza allo scopo di offrire un test gratuito dell´udito. L´iniziativa è ideata dall´Assessore alla Salute Dott. Elena Milone che per l´occasione si avvale del supporto della Ditta Aerfon e della consulenza medica del dottore Antonino Scalia.

L´appuntamento è per sabato 8 settembre 2012, dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 presso Palazzo Conti Pilo.

Il primo test dell´udito si è svolto lo scorso 23 giugno. (leggi)

"La campagna di prevenzione sanitaria a favore dei nostri cittadini prosegue senza sosta - dichiara l´Assessore alla Salute Elena Milone - e la programmazione di questo secondo appuntamento con il test gratuito dell´udito dimostra che l´interesse dell´Amministrazione comunale per la salute dei cittadini non è affidata ad iniziative occasionali bensì è rivolto al concepimento di un piano articolato che prevede vari incontri rivolti alle diverse categorie della popolazione e all´accertamento di alcune tra le più diffuse patologie invalidanti".

A tale riguardo si informa che presso la Farmacia comunale è ancora possibile sottoporsi gratuitamente al softest, il test finalizzato alla prevenzione dei tumori del colon, al quale si sono già rivolti un centinaio di cittadini, uomini e donne, di età compresa tra 50 e 69 anni. (leggi)

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio