23 Aprile 2024

NUOVA GRADUATORIA PER SELEZIONE AGENTI P.M. CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

17-07-2012 14:48 - News Generiche
LA NUOVA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA SI È RESA NECESSARIA PER LA PRESENTAZIONE DI 4 RICORSI AVVERSI ALLA PRECEDENTE DIFFUSA LO SCORSO 6 SETTEMBRE 2011. AL BANDO PUBBLICATO LO SCORSO ANNO AVEVANO RISPOSTO IN 101 CANDIDATI. DI QUESTI, 1 ERA STATO ESCLUSO PER MANCANZA DI SOTTOSCRIZIONE MENTRE ALTRI 10 NON SONO STATI AMMESSI PER CARENZA DI DOCUMENTAZIONE.

Il 9 luglio 2012, presso la Residenza municipale, si è riunita la commissione giudicatrice per la formazione della graduatoria per la selezione pubblica per soli titoli con contratto di lavoro a tempo determinato per Agenti di Polizia Municipale, per procedere all´analisi dei ricorsi presentati da 4 candidati (Ballo Antonino, Di Maggio Valeria , Giacalone Sharon, Glaviano Sandra) ricorrenti alla precedente graduatoria pubblicata lo scorso 6 settembre 2011.

Pertanto, visti i requisiti di ammissione alla selezione nonché gli elementi di valutazione dei titoli posseduti dai partecipanti al bando alla luce delle osservazioni addotte dai ricorrenti, la commissione ha proceduto alla rettifica e conseguente modifica della graduatoria.

L´atto è stato voluto dall´Amministrazione comunale per ovviare alla carenza di organico del personale di polizia municipale numericamente insufficiente a svolgere i numerosi adempimenti e compiti di istituto. Da quanto si apprende, nei prossimi giorni su disposizione del Sindaco Benedetto Salvino, si procederà all´assunzione stagionale (mesi 2) di 2 unità attingendo alla suddetta graduatoria.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio online

LINK CORRELATI:
BANDO PER ASSUNZIONI STAGIONALI A PROGETTO DI PERSONALE PM

PUBBLICAZIONE DEL 06.09.2012 DELLA GRADUATORIA PER SELEZIONE AGENTI P.M. CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

Fonte: U.R.P.