29 Marzo 2024

NUOVO AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L´AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE

25-02-2015 22:31 - News Generiche
LA SELEZIONE PUBBLICA È FINALIZZATA ALL´AFFIDAMENTO DELL´INCARICO DI DIREZIONE DEI LAVORI , MISURA E CONTABILITÀ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 PER IL PROGETTO "RISPARMIO ENERGETICO E RIQUALIFICAZIONE DELL´EDIFICIO SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO BIAGIO SICILIANO DI CORSO ISOLA DELLE FEMMINE. ANNULLATO IN AUTOTUTELA IL PRECEDENTE AVVISO DEL 18/02/2015.

Il Dirigente Scolastico dell´ IC Biagio Siciliano, avendo rilevato dei meri errori materiali nella stesura del precedente avviso di selezione pubblica (prot. 724 A2/1 del 17/02/2015) con propria Determinazione n. 14 del 25/02/2015 ne ha disposto l´annullamento in autotutela e la contestuale sostituzione con il nuovo avviso (prot. 931 A2/1 del 25/02/2015) avente pari oggetto.

Con il nuovo pubblico avviso, il Dirigente scolastico dell´Istituto Comprensivo Statale "BIAGIO SICILIANO", intende procedere ad un indagine di mercato per acquisire le manifestazioni di interesse per affidare l´incarico di Direzione dei lavori, misure e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, ai sensi del d.lgs 81/08 per il progetto: "Risparmio energetico e riqualificazione dell´edificio scolastico "Istituto Comprensivo Biagio Siciliano".

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara d´appalto di evidenza pubblica, ma esclusivamente la ricerca di operatori economici che manifestino interesse all´affidamento dell´incarico come contemplato dal vigente Codice dei Contratti Pubblici e relativo Regolamento di Attuazione (Decreto Legislativo 163/2006 e D.P.R. N. 207/2010).

Le domande di candidatura con tutta la documentazione allegata dovranno pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, pena l´esclusione, all´ufficio protocollo dell´Istituto Comprensivo Biagio Siciliano - Corso Isola delle Femmine 11 bis, cap. 90040 ( PA), ovvero attraverso PEC, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12 marzo 2015.

Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, qualora per qualsiasi ragione, anche per cause di forza maggiore, il plico non dovesse giungere a destinazione in tempo utile.

Il responsabile unico del procedimento è il Dirigente Scolastico dell´ IC Biagio Siciliano, Prof.ssa Giovanna Genco.

Eventuali informazioni potranno essere richieste esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: PAIC8A400Q@PEC.ISTRUZIONE.IT, mentre per il bando e il disciplinare di gara ed allegati sono reperibili nei seguenti siti internet:

www.scuolabiagiosiciliano.it
www.comune.capaci.pa.it
www.serviziocontrattipubblici.it

Il presente avviso, l´istanza di candidatura e i relativi allegati sono pubblicati all´Albo pretorio on-line dell´Istituto Comprensivo Statale Biagio Siciliano e del Comune di Capaci, sui siti internet www.scuolabiagiosiciliano.it e www.serviziocontrattipubblici.it, sul sito istituzionale del Comune di Capaci, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.