25 Aprile 2024

OPERAZIONE CAPACI PULITA: È IL TURNO DELLE VIE FALCONE E VITTORIO EMANUELE II

05-09-2013 10:09 - News Generiche
L´AZIONE DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL TERRITORIO COMUNALE REALIZZATA CON IL CONTRIBUTO DI VOLONTARI È COORDINATA DAL VICE SINDACO ROBERTO TARALLO.

Nuovo appuntamento con l´OPERAZIONE CAPACI PULITA ideata e coordinata dal Vice Sindaco, con delega all´ATO Rifiuti, Roberto Tarallo.

Questa volta l´intervento di spazzamento straordinario ed eliminazione delle erbacce infestanti lungo i bordi delle strade e dei marciapiedi riguarderà Via Giovanni Falcone e Via Vittorio Emanuele II, in pratica le arterie di ingresso del centro abitato per chi viene da Palermo.

L´appuntamento, per Amministratori e cittadini, tutti volontari, tra i quali anche gli stessi lavoratori dell´Ato Rifiuti, è per domenica 8 settembre 2013, con inizio alle ore 08.30.

Fonte: U.R.P.