28 Marzo 2024

OPERAZIONE CAPACI PULITA: È IL TURNO DI VILLAGGIO SOMMARIVA

25-07-2013 03:55 - News Generiche
L´AZIONE DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL TERRITORIO COMUNALE REALIZZATA CON IL CONTRIBUTO DI VOLONTARI È COORDINATA DAL VICE SINDACO ROBERTO TARALLO.

Continua l´OPERAZIONE CAPACI PULITA ideata e coordinata dal Vice Sindaco, con delega all´ATO Rifiuti, Roberto Tarallo. Dopo i primi due interventi che hanno interessato l´area di via Monsignor Siino (il 7 e il 21 luglio), la prossima tappa di pulizia straordinaria riguarderà il Villaggio Sommariva.

L´appuntamento, per Amministratori e cittadini, tutti volontari, tra i quali anche gli stessi lavoratori dell´Ato Rifiuti, è per domenica 28 luglio 2013, con inizio alle ore 09.00.

"È un´iniziativa che nasce per dare un esempio, per ricordare che con maggiore attenzione noi tutti possiamo concorrere a tenere il paese pulito. Per questo voglio ringraziare i tanti volontari che con il loro impegno contribuiscono a dare un´immagine di cura e decoro al nostro territorio" dice il Vice Sindaco Roberto Tarallo.

LINK CORRELATI
PULIZIA STRAORDINARIA ZONA MONSIGNOR SIINO