20 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

OPERAZIONE EDILIZIA SCOLASTICA

14-04-2014 02:20 - News Generiche
IN RISPOSTA ALLA LETTERA DEL PRIMO MINISTRO MATTEO RENZI IL SINDACO SEBASTIANO NAPOLI HA RISPOSTO INDICANDO IL PLESSO DELL´ISTITUTO COMPRENSIVO BIAGIO SICILIANO COME QUELLO EVENTUALE DA FINANZIARE PER LA REALIZZAZIONE DI LAVORI DI ADEGUAMENTO.



Si pubblica il testo integrale della lettera di risposta del Sindaco Sebastiano Napoli:

"Caro Presidente, con riferimento alla tua interessantissima iniziativa, mi pegio segnalarTi una delle tante esigenze del territorio di cui sono onorato di essere Sindaco ossia l´esigenza di trovare le risorse finanziarie per ristrutturare e riqualificare il plesso scolastico sito in via Isola delle Femmine e sede dell´Istituto Comprensivo "Biagio Siciliano" unica scuola media inferiore del Comune di Capaci".

"Pertanto rimettendoTi in allegato la scheda sintetica che ci hai richiesto e certo di un Tuo favorevole accoglimento, invio distinti saluti".


Il Sindaco
Sebastiano Napoli


SCUOLA MEDIA "BIAGIO SICILIANO" - Corso isola delle Femmine


Interventi:
Lavori di adeguamento igiene e sicurezza, risparmio energetico ed agibilità del plesso.

Lavori:
Copertura e realizzazione impianti fotovoltaici; pavimenti; servizi igienici; tinteggiatura; infissi interni; prospetti; impianto elettrico e di sicurezza; impianto e centrale idrico sanitario ed antincendio; opere in ferro; parapetti; scala metallica e verniciatura, impianto termico (camino in acciaio); demolizioni cemento amianto trasporto in discarica.

Valore dell´intervento:
€ 2.000.000,00

Tempistica di realizzazione:
24/36 mesi

Finanziamento:
Non si dispone di finanziamento da bilanco comunale. Si prevede di richiedere finanziamento da enti terzi finanziatori: fondi comunitari; CC.DD.PP.; fondi regionali e/o statali.


Fonte: R.P.P.
Documenti allegati
Indicazione dell´edificio scolastico da finanziare
Descrizione e valore degli interventi da realizzare

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it