20 Aprile 2024

ORARIO ESTIVO DEGLI UFFICI COMUNALI

15-07-2019 11:40 - News Generiche
CON DETERMINA SINDACALE SI DISPONE LA CHIUSURA POMERIDIANA DEL LUNEDÌ DAL 15 LUGLIO AL 30 AGOSTO 2019. I RIENTRI POMERIDIANI SARANNO RECUPERATI DAL 1° SETTEMBRE AL 31 OTTOBRE NELLE GIORNATE DI GIOVEDÌ.

Si avvisa la cittadinanza che, a partire da oggi, lunedì 15 luglio, e sino al 30 agosto, gli uffici comunali non osserveranno l'apertura al pubblico il lunedì pomeriggio, pertanto l'orario di ricevimento sarà il seguente: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.30.

Lo ha disposto il Sindaco Pietro Puccio, con propria Determina Sindacale n. 18 del 9 luglio 2019, in considerazione delle elevate temperature, particolarmente concentrate nelle ore pomeridiane.

I dipendenti comunali dispensati, nel periodo estivo, dal rientro pomeridiano settimanale nella giornata del lunedì, recupereranno le ore lavorative nel periodo dal 1° settembre al 31 ottobre 2019, effettuando un rientro pomeridiano in più, nei giorni di giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, fino al recupero totale del debito orario.

Sono esclusi dall'osservanza dell'orario estivo i servizi legati a particolari necessità, quali Polizia Municipale, Farmacia comunale e Cimitero, che continueranno ad osservare l'orario di servizio ordinario.