28 Marzo 2024

PANIFICAZIONE: DISPOSTA LA TURNAZIONE DEI PANIFICI

04-01-2018 13:39 - News Generiche
ENTRATA IN VIGORE DELL´ORDINANZA SINDACALE CHE DISCIPLINA LA CHIUSURA FESTIVA E DOMENICALE DELL´ATTIVITÀ DEI PANIFICATORI. PUBBLICATO ELENCO DEI PANIFICI E TURNI DI APERTURA

L´Assessore alle Attività Produttive Vincenzo Di Maggio informa che a partire da domenica 7 gennaio avrà inizio la turnazione fra i panificatori del territorio comunale.

La turnazione delle aperture domenicali e festive dei panifici, relativamente all´attività di panificazione, è disciplinata con Ordinanza sindacale n. 2/2018 così come concordato in sede di conferenza di servizio, tenutosi lo scorso 21 dicembre fra Amministrazione comunale, S.U.A.P. (Sportello delle Attività produttive) e gli stessi panificatori di Capaci.

La turnazione fra i panificatori del territorio comunale avverrà tra due gruppi di 5 panifici che si alterneranno nelle domeniche con decorrenza immediata da giorno 7, proseguendo così con questa modalità di apertura. Sabato 6 gennaio, giorno festivo, apertura libera.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito di quanto stabilito dal Decreto 10 ottobre 2017, emanato dall´Assessore Regionale per le Attività Produttive con il quale vengono impartite "disposizioni relative all´attività di panificazione".

Elenco panificatori e turni

GRUPPO 1 (PANIFICA DOMENICA 7 GENNAIO 2018)
RANDAZZO CLAUDIO , via Mons. Siino n. 38
PARISI PIERO, via Cesare Battisti n. 2/4