28 Marzo 2024

PIANO TRIENNALE DELLE OO.PP. 2016/2018: PUBBLICATA LA DELIBERA DI GIUNTA

31-10-2016 15:29 - News Generiche
IL DOCUMENTO DI PIANIFICAZIONE DELLE OPERE PUBBLICARE DA REALIZZARE È CONSULTABILE ALL´INTERNO DELLA SEZIONE DEL SITO DENOMINATA AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.

In esecuzione della deliberazione della Giunta municipale n. 136 del 24/10/2016 con la quale è stato adottato lo schema del programma triennale dei lavori pubblici per gli anni 2016-2018 e l´elenco annuale dei lavori da realizzare nell´anno 2016, il Funzionario responsabile dell´Area V – Lavori Pubblici informa che tali atti sono pubblicati all´albo pretorio on line per trenta giorni consecutivi a partire dalla data della loro adozione. Gli stessi si possono consultare all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Opere Pubbliche cliccando il link Programma triennale dei Lavori Pubblici.

È possibile altresì, prenderne visione presso l´Ufficio di Segreteria generale , al primo piano di palazzo Conti Pilo, da lunedì a venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00. la presente comunicazione ha valore di avvio del procedimento ai sensi della Legge regionale n. 10/1991.

Il Piano triennale delle opere pubbliche, redatto ai sensi della Legge regionale 12 luglio 2011 n. 12 ed ai sensi del D.P.R.S. n. 13/12, per essere poi adottato in via definitiva dovrà essere sottoposto all´esame del Consiglio comunale.