28 Marzo 2024

PUBBLICATO L´AVVISO PER L´INDAGINE DI MERCATO RELATIVO ALL´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PARCHEGGI A PAGAMENTO

27-02-2017 13:17 - News Generiche
L´INDAGINE DI MERCATO È FINALIZZATO ALL´INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDARE IL SERVIZIO DELLA GESTIONE DEL PARCHEGGIO CUSTODITO A PAGAMENTO PRESSO CONTRADA MANSUETO NELL´AREA DENOMINATA "COPACABANA" E DEL PARCHEGGIO NON CUSTODITO COSTITUITO DA POSTI AUTO NELLE AREE PUBBLICHE DELLA ZONA MARE. LE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 14 MARZO 2017

Al fine di poter avviare il servizio di affidamento del servizio della gestione dei parcheggi a pagamento per la stagione estiva 2017, su direttiva del Sindaco, il Responsabile dell´Area VI – Polizia Municipale ha avviato un´indagine di mercato finalizzata all´individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza e trasparenza, dei soggetti da invitare alla procedura negoziata per il seguente servizio:

gestione del parcheggio custodito a pagamento presso contrada mansueto nell´area denominata "Copacabana" e del parcheggio non custodito costituito da n. 180 posti auto nelle aree pubbliche della zona mare per la stagione estiva 2017.

La procedura negoziata, ai sensi dell´art. 36, comma 2, lett. B) del D. Lgs n. 50/2016, prevede l´aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo, ovvero mediante procedura a ribasso sull´aggio del 20% sul prezzo della scheda prepagata da dare alla ditta aggiudicataria.

Le istanze per partecipare alla procedura negoziata dovranno pervenire all´Ufficio del Protocollo del Comune di Capaci entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14 marzo 2017, pena la non ammissione alle procedure.

L´Avviso e la rispettiva istanza, oltre ad essere visionabili presso il Comando di Polizia Municipale in via Catania n. 6 sono pubblicati nell´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci e nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente, seguendo il percorso: sottosezione di primo livello Bandi di Gara e Contratti – sottosezione di secondo livello AVVISI DI INDAGINI DI MERCATO E MANIFESTAZIONI D´INTERESSE

INFO:
COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE