20 Aprile 2024

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PER SELEZIONE AGENTI P.M. CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

00-00-0000 13:23 - News Generiche

Il 6 settembre 2011, presso la Residenza municipale, si è riunita la commissione giudicatrice per la formazione della graduatoria per la selezione pubblica per soli titoli con contratto di lavoro a tempo determinato per Agenti di Polizia Municipale.
Il Bando di selezione indetto dal Funzionario Responsabile dell´Area II, prevede l´assunzione stagionale di Agenti di Polizia Municipale che di volta in volta l´Amministrazione comunale vorrà disporre secondo le esigenze del periodo, considerando che il personale in servizio al locale comando è numericamente insufficiente a svolgere
Entro il termine perentorio della presentazione della domanda, fissato per l´08.08.2011, sono pervenute 101 domande.
Dall´analisi della documentazione delle istanze presentate, tra le 101 domande 1 è stata esclusa per mancanza di sottoscrizione della stessa, mentre altre 10 non sono stata ammesse perché carenti nella documentazione attestante i titoli posseduti, e per questo non gli sono stati attribuiti alcun punteggio. Tutte le altre sono state valutate tenendo conto dei titoli posseduti dai richiedenti elencati nell´allegata graduatoria, attribuendo i punteggi sulla base del Decreto Assessoriale Enti Locali del 03.02.1992, modificato dal successivo Decreto Assessoriale Enti Locali del 19.10.1992.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio online

LINK CORRELATI:
BANDO PER ASSUNZIONI STAGIONALI A PROGETTO DI PERSONALE PM