28 Marzo 2024

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PREMIO DI STUDI "PROF. SIINO"

16-09-2011 14:33 - News Generiche
PREVISTA L´ASSEGNAZIONE DI 19 BORSE DI STUDIO NELLE DIVERSE CATEGORIE SECONDO LA SCUOLA DI APPARTENENZA. LA CERIMONIA DI CONSEGNA SI SVOLGERA´ PRESUMIBILMENTE NEL MESE DI OTTOBRE PRESSO LA SCUOLA MEDIA STATALE "BIAGIO SICILIANO"

****** GRADUATORIA AGGIORNATA (20.09.2011) ******

La Segreteria della Scuola Media Statale Biagio Siciliano ha reso pubblico le graduatorie relative al bando per l´assegnazione delle borse di studio dedicate alla memoria del Prof. Erasmo Siino, figura indimenticabile per la pluridecennale missione culturale e umana svoltasi a Capaci. Il premio "Prof. Erasmo Siino", istituito dall´Associazione Culturale Capacense E.L.I.O.S., è riservato agli studenti capacioti e per i più meritevoli che frequentano le scuole comunali ed è assegnato secondo l´esclusivo criterio del merito. All´edizione 2010, al quale fanno riferimento le graduatorie, hanno partecipato 59 candidati, divisi per scuola di appartenenza. Ad essere premiati, invece, sono stati in 19.

Fonte: U.R.P.
Aggiornamento 20.09.2011 - Il precedente file conteneva degli errori prontamente segnalati dalla Segreteria della scuola.