23 Aprile 2024

RACCOLTA DIFFERENZIATA: COMUNICATO DEL SINDACO SUL DISSERVIZIO

28-04-2017 15:53 - News Generiche
COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO IN MERITO AI DISSERVIZI VERIFICATISI NEGLI ULTIMI GIORNI NELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI.

In merito all´emergenza rifiuti che sta evolvendosi nel territorio comunale negli ultimi giorni, dovuto a problemi di carattere organizzativo, non imputabili all´Amministrazione comunale, che determinano una limitazione nel servizio di raccolta differenziata porta a porta, il Sindaco Sebastiano Napoli ha diffuso un comunicato stampa per avvisare la cittadinanza delle difficoltà e delle prime misure per contenere il disagio:

"A causa della sospensione dei lavoratori Temporary la raccolta dei rifiuti nel territorio comunale sta subendo dei ritardi.
Il servizio di raccolta viene garantito dai soli operatori ATO (6 dipendenti) ma non si riesce a coprire l´intero territorio.

Pertanto, nelle more della proroga e della ripresa in servizio dei lavoratori Temporary, i cittadini possono conferire i rifiuti, compreso l´indifferenziato, direttamente presso il Centro Comunale di Raccolta (C.C.R.) presso l´autoparco comunale in via Renato Guttuso, domattina dalle 8 alle 13, così come di consueto da lunedì al sabato.

Inoltre sempre domattina, sabato 29 aprile 2017, stazionerà un autocompattatore stazionerà presso la Villa comunale, dalle ore 07.00 alle ore 11.00, dove si può conferire l´indifferenziato.

Nel ringraziarvi della collaborazione ci scusiamo dell´inconveniente".

INFO:
UFFICIO AMBIENTE