20 Aprile 2024

RACCOLTA DIFFERENZIATA: MODALITÀ DI RACCOLTA PER GIOVEDÌ 4 MAGGIO

03-05-2017 13:15 - News Generiche
PREVISTI DUE PUNTI DI RACCOLTA PER L´INDIFFERENZIATO CON IL POSIZIONAMENTO DI AUTOCOMPATTATORI IN PIAZZA DE AMICIS E NEI PRESSI DELLA VILLA COMUNALE.

In attesa che il servizio di raccolta differenziata riprenda con regolarità, con il reintegro in servizio dei lavoratori Temporary, l´Amministrazione comunale comunica le modalità di raccolta pianificate per i giorni 4 e 5 maggio, al fine di limitare il più possibile i disagi derivati dal ritardo delle consuete operazioni di raccolta e differenziazione.

Per la giornata di giovedì 4 maggio 2017, il servizio di raccolta dei rifiuti indifferenziati è garantito seppure con personale ridotto, tuttavia i cittadini potranno conferire l´indifferenziata presso Piazza De Amicis e in prossimità della Villa comunale, dove stazioneranno due autocompattatori, dalle ore 08.00 alle ore 11.00.

Per la giornata di venerdì 5 maggio 2017, invece, non sarà effettuata la raccolta del vetro per le utenze residenziali (posticipata a venerdì 12 maggio) ma sarà assicurata quella delle attività commerciali.

Si ricorda, inoltre, che i cittadini possono sempre conferire i rifiuti differenziati direttamente presso il Centro Comunale di Raccolta (C.C.R.) presso l´autoparco comunale in via Renato Guttuso, come di consueto da lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

INFO:
UFFICIO AMBIENTE