25 Aprile 2024

REFERENDUM 2011: PUBBLICATO ELENCO SCRUTATORI

19-05-2011 13:33 - News Generiche
CON VERBALE N. 14 DEL 18.05.2011 LA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE HA PROCEDUTO ALLA NOMIMA DEGLI SCRUTATORI E ALLA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI SUPPLENTI.

Mercoledì 18 maggio 2011 alle ore 12.00, presso l´Ufficio Elettorale di via Zima, in adunanza pubblica, si è riunita la Commissione Elettorale Comunale per procedere alla nomina degli scrutatori, scegliendoli tra i nominativi compresi nell´Albo degli scrutatori in numero pari a quello occorrente, e cioè numero 3 per ogni sezione elettorale per un totale di 30 scrutatori (n. 10 sezioni). La Commissione, ha poi proceduto alla formazione di una graduatoria di supplenti, composta da altri 10 elettori, compresi sempre nell´Albo, per sostituire secondo l´ordine gli eventuali nominati effettivi che non possono assumere l´incarico in caso di eventuale rinuncia o impedimento.
La Commissione Elettorale Comunale, presieduta dal Sindaco Benedetto Salvino, si compone dai seguenti consiglieri comunali: Rosaria Vassallo, Giuseppe Magnera e Paolo Siino.
Durante la seduta, il Sindaco e il membro effettivo Rosaria Vassallo hanno deciso di procedere alla nomina tramite sorteggio. L´avvenuta nomina ai membri effettivi dei seggi verrà notificata al più presto e comunque non oltre il quindicesimo giorno precedente la data delle elezioni così come, si provvederà prontamente a sostituire gli scrutatori impediti con i supplenti, notificando agli interessati non oltre il terzo giorno precedente le elezioni.

Gli onorari fissati sono i seguenti:

SEGGI ORDINARI:
Presidenti di seggio euro 229,00
Scrutatori e Segretari: euro 170,00.

In allegato a questa notizia, è consultabile la copia del verbale n. 14 del 18.05.2011 della Commissione Elettorale Comunale contenente l´elenco, per sezione, degli scrutatori effettivi e la graduatoria dei supplenti. Questa e tutte le altre informazioni utili relative a questa consultazione elettorale si possono consultare sullo "Speciale elezioni referendum 2011", cliccando il link apposito sull´home page del sito istituzionale del Comune di Capaci.

Link correlato a questa notizia:

MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

Fonte: U.R.P.
Dimensione: 353,19 KB
Deliberazione dela Commissione Elettorale Comunale contenente l´elenco degli scrutatori