20 Aprile 2024

SANIFICAZIONE LOCALI: CALENDARIO DEGLI INTERVENTI

10-03-2020 14:59 - News Generiche
CON ORDINANZA DEL SINDACO N. 13 DEL 09/03/2020 VIENE DISPOSTO UN INTERVENTO DI SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI E DI ALTRI PLESSI APERTI AL PUBBLICO NON COMUNALI. L'ELENCO DEI LUOGHI E LE DATE DI ESECUZIONE DELLE OPERAZIONI DI IGIENIZZAZIONE

Al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, il Sindaco Pietro Puccio ha firmato l'Ordinanza n. 13 del 09/03/2020 con la quale ha disposto un intervento straordinario di sanificazione di tutti gli uffici comunali e di altri luoghi pubblici (scuole, chiese, oratorio).

L'atto sindacale da esecuzione a quanto deciso in sede di riunione del Centro Operativo Comunale, entrato in funzione ieri (09 marzo 2020), per fronteggiare l'emergenza epidemiologica, in considerazione del carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e alla luce dell'accertato caso di contagio di una cittadina residente nel nostro comune.

L'espletamento del servizio di sanificazione viene resa in via del tutto precauzionale secondo le direttive nazionali in materia di contrasto e contenimento dell'epidemia da coronavirus covid-19 di cui ai D.P.C.M del 04 marzo e 08 marzo e, in ultimo del 09 marzo 2020.

Nel corso di svolgimento dell'azione di sanificazione, la sede e le attività di competenza del Comando di Polizia Municipale e del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) saranno spostati nella giornata del 12/03/2020 presso Palazzo Conti Pilo, in piazza Matrice, e nella giornata del 13/03/2020 presso il plesso direzionale di via Vittorio Emanuele, 200.

CALENDARIO DEGLI INTERVENTI DI SANIFICAZIONE

MARTEDÌ 10 MARZO
UFFICI COMUNALI (PLESSO DIREZIONALE DI VIA VITTORIO EMANUELE, 200
I.C. BIAGIO SICILIANO (PLESSO CENTRALE E VIA ZIMA)