25 Aprile 2024

SELEZIONE PER L´INDIVIDUAZIONE DELL´ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (O.I.V.) DELLA PERFORMANCE DEL COMUNE DI CAPACI PER IL TRIENNIO 2015/2017.

05-06-2015 10:50 - News Generiche
I TRE COMPONENTI DELL´O.I.V. SARANNO NOMINATI CON PROVVEDIMENTO DEL SINDACO PREVIA VALUTAZIONE COMPARATIVA DELLE DOMANDE PERVENUTE. IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE SCADE IL 20 GIUGNO 2015.

Con pubblico avviso il Responsabile della´Area II Finanziaria - Risorse Umane - Servizi Demografici e al Cittadino, comunica che è stata indetta la procedura di selezione per il rinnovo dei componenti dell´Organismo Indipendente di Valutazione del Comune di Capaci.

L´O.I.V. esercita le funzioni e le competenze previste dal Sistema di Misurazione e valutazione della Performance disciplinato dal DECRETO LEGISLATIVO 27 ottobre 2009, n. 150 in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni.

Sono ammessi a partecipare alla procedura di selezione i soggetti che siano in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o dell´Unione Europea;
  • non aver superato i 65 ani di età (68 per gli appartenenti alle categorie di magistrati, professori universi atti ordinari o associati e gli avvocati cassazionisti);
  • titolo di studio universitario;
  • esperienza di almeno tre anni, in posizione di responsabilità, anche presso aziende private, nel campo del management, della pianificazione, controllo gestione, dell´organizzazione e della gestione del personale.

Per tutti gli altri requisiti e le modalità di partecipazione si rimanda al Bando.

Le candidature vanno presentate entro le ore 12.00 di sabato 20 giugno 2015: la documentazione richiesta dovrà essere recapitata in un unico plico presso l´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata e con consegna diretta negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e il lunedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00).

È possibile il recapito utilizzando anche la posta elettronica certificata del candidato, all´indirizzo di pec protocollo.comunecapaci@pec.it

PER SAPERNE DI PIÙ
Negli allegati sono consultabili l´Avviso pubblico, l´istanza, l´allegato all´istanza e la normativa di riferimento (DECRETO LEGISLATIVO 27 ottobre 2009, n. 150 e Deliberazione CIVIT n. 12 del 27/02/2013).

LINK UTILI
ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE
(link all´interno della sezione personale di Amministrazione Trasparente)

INFO:
Ufficio Personale
Via Vittorio Emanuele, 200 - 90040 Capaci
Tel. 091.8673312 - Fax 091.8671260

Dimensione: 4,09 MB
Dimensione: 1,38 MB
Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttivita´ del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni.
Dimensione: 94,83 KB
Requisiti e procedimento per la nomina dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione (OIV).