19 Aprile 2024

SOSPENSIONE DELL’EROGAZIONE DELL’ABBONAMENTO PER IL SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI PENDOLARI AST/TRENITALIA

28-12-2015 11:22 - News Generiche
LA PROSECUZIONE DEL SERVIZIO NELL’ANNO 2016 MANCA DELLA NECESSARIA COPERTURA FINANZIARIA A CAUSA DELLA MANCATA ADOZIONE DEL BILANCIO COMUNALE.

Con pubblico avviso, si informa la cittadinanza che la fornitura degli abbonamenti per il servizio di trasporto degli studenti pendolari tramite l’ A.S.T., per il mese di gennaio 2016 non potrà essere richiesta in quanto allo stato attuale non è stato ancora approvato il bilancio del comune che andrebbe a prevedere lo stanziamento della somma necessaria per la prosecuzione di tale servizio nell’anno 2016.

Invece, per quanto riguarda l’utilizzo delle vetture di Trenitalia, si precisa che nessun rimborso spetterà agli studenti per il mese di gennaio 2016.

Per i mesi successivi, l’amministrazione comunale si riserva di comunicare agli studenti eventuali variazioni, fermo restando l’attesa per la conferma dell’adozione dello strumento fianziario.

In ogni caso, si chiede all’utenza di conservare i biglietti o gli abbonamenti sostenuti nel periodo in questione per eventuale successivo rimborso.