28 Marzo 2024

SOSPENSIONE TEMPORANEA FORNITURA IDRICA

20-11-2015 12:18 - News Generiche
L´INTERRUZIONE NELLA DISTRIBUZIONE DELL´ACQUA SI RENDE NECESSARIA PER CONSENTIRE UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE ALL´ADDUTTORE POMA.

L´Ufficio di gabinetto del Sindaco rende noto un avviso del servizio approvvigionamento dell´AMAP con il quale si comunica alla cittadinanza che, dalle ore 16.00 di lunedì 23 novembre 2015 e fino alla data di ultimazione dei lavori di manutenzione che si prevede per sabato 28 novembre 2015, sarà sospeso l´approvvigionamento idrico dall´adduttore Poma.

La comunicazione di sospensione temporanea della fornitura idrica fa seguito alla nota del Dipartimento regionale dell´acqua e dei rifiuti dell´Assessorato dell´Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità con la quale si evidenzia la necessità di interventi di manutenzione ai dispositivi di tenuta della apparecchiature idrauliche dell´adduttore Poma.

Oltre al Comune di Capaci, la distribuzione idrica sarà sospesa anche nei comuni di Isola delle Femmine, Carini, Terrasini, Balestrate, Alcamo e Trappeto.