29 Marzo 2024

SPORTELLO EPASA: APPUNTAMENTO PER IL MESE DI MAGGIO

11-04-2016 18:13 - News Generiche
GLI INTERESSATI POTRANNO INCONTRARE UN OPERATORE DEL PATRONATO DELLA CNA PRESSO I LOCALI DELL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI IN VIA VITTORIO EMANUELE 200.

Con pubblico avviso, il Dirigente dell’Area I° - Affari Generali, informa la cittadinanza che nel prossimo mese di maggio, presso l’Ufficio di Servizio Sociale del Comune, sito in via Vittorio Emanuele n. 200, sarà presente la consulente Dr.ssa Francesca Ciolino, della sede tedesca di Solingen del patronato EPASA (CNA), per fornire assistenza amministrativa a tutti i residenti che hanno lavorato all’estero o sono ancora in attività in paesi stranieri.

Tutti gli interessati potranno rivolgersi gratuitamente per assistenza su pratiche inerenti: pensione, infortuni e malattie sociali, integrazione del reddito, ISE, contributi/ premi e calcolo prestazioni.

La data sarà comunicata appena possibile tramite avviso sul sito istituzionale dell’Ente

EPASA è il patronato della CNA per la tutela sociale a favore degli artigiani, delle loro famiglie, dei cittadini ed opera, gratuitamente, per il riconoscimento in Italia e all´estero di tutte le prestazioni in materia di prestazioni previdenziali e assicurative previste dalla legge sui patronati. Presente sull´intero territorio nazionale e in diversi stati esteri (Germania, Francia, Svizzera, Belgio, USA, Australia e Canada), l´ente svolge i suoi compiti istituzionali in tutte le strutture territoriali della CNA e in centinaia di recapiti periodici nei comuni.

INFO:
Dott.ssa Ciolino Francesca 3288678908 - (ITA) 00492123803240