29 Marzo 2024

SPORTELLO UNICO: LE NUOVE PROCEDURE

11-11-2011 08:32 - News Generiche
APPUNTAMENTO PER MARTEDI´ 15 NOVEMBRE 2011 A PALAZZO PILO PER UN CONVEGNO CHE ILLUSTRERA´ LE NOVITA´ PROCEDURALI IN MATERIA DI SUAP

Lo Sportello Unico quale unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l´esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, le nuove procedure e i riferimenti normativi in materia di semplificazione nei rapporti tra il mondo produttivo e la pubblica amministrazione saranno oggetto di dibattito a Capaci dove, martedì 15 novembre 2011, con inizio alle ore 9.00, presso il Palazzo Conti Pilo, si terrà un apposito convegno che vedrà presenti, tra gli altri, l´Assessore regionale alle attività produttive, dott. Marco Venturi, il Segretario Generale della Camera di Commercio di Palermo, Dott. Vincenzo Genco, l´esperto Formez, Dott. Gabriele Marchese. L´incontro offre l´occasione per illustrare l´operato del SUAP, gestito in forma associata, ai sensi del D.P.R. 160/2010, dai Comuni di Capaci, Carini e Torretta. A tale riguardo sono previsti l´intervento di Bernardo Occhipinti, Vice sindaco di Capaci con delega alle Attività Produttive, che relazionerà su "L´esperienza del SUAP nel contesto produttivo locale ad un anno dal suo avvio", e del Responsabile SUAP Associato di Carini, Capaci e Torretta, Mario Cipriano, che illustrerà "Le nuove procedure in materia di sportello unico". La partecipazione al convegno è gratuita ed aperta a tutti. Il programma completo dei lavori può essere scaricato cliccando qui.

Fonte: U.R.P.