29 Marzo 2024

TRASPORTO STUDENTI PENDOLARI: PROROGA RIMBORSO SPESA PER L´A.S. 2016/2017

06-04-2017 19:06 - News Generiche
COME ANTICIPATO NELLE SETTIMANE SCORSE LA DISPONIBILITÀ DI RISORSE REGISTRATASI SUL CAPITOLO DI PERTINENZA DELL´ATTUALE BILANCIO COMUNALE PERMETTE LA COPERTURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO FINO A TUTTO MAGGIO 2017.

Con pubblico avviso, l´Ufficio Pubblica Istruzione informa le famiglie degli studenti pendolari che stanno usufruendo con quota di compartecipazione del servizio di trasporto per l´anno scolastico 2016/2017, che si è resa disponibile sul capitolo di pertinenza dell´attuale bilancio comunale una somma che potrà assicurare loro, la prosecuzione del trasporto fino a tutto maggio 2017.

Pertanto, si avvisa di avere cura nel conservare gli abbonamenti settimanali e mensili sia dell´A.S.T. che di TRENITALIA, riguardanti i mesi di novembre e dicembre 2016 e il periodo da gennaio a maggio 2017, ricordando che già una prima liquidazione dei mesi di novembre e dicembre 2016 è stata effettuata, per cui, chi non ha presentato gli abbonamenti per i mesi del 2016, potrà farlo unitamente ai rimborso del periodo gennaio/maggio2017.

Tutti gli interessati, a decorrere dal prossimo 5 giugno, dovranno presentare all´Ufficio Pubblica Istruzione apposita istanza allegando gli abbonamenti originali, mensili e/o settimanali (esclusi i biglietti giornalieri) unitamente ad una copia del documento di riconoscimento valido e del codice fiscale.

Per chi volesse ricevere informazioni utili sul servizio e/o essere assistiti per la compilazione della domanda di rimborso parziale, potranno avvalersi della collaborazione del personale dell´Ufficio Pubblica Istruzione.

INFO:
UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE