24 Aprile 2024

VARATA LA NUOVA GIUNTA NAPOLI (IV°)

15-05-2017 18:47 - News Generiche
DOPO LE DIMISSIONI DI FRANCA LISA GIAMBONA ED ERASMO NAPOLI IL SINDACO HA NOMINATO I DUE NUOVI ASSESSORI: ERASMA CERCHIA ED ANTONINO PROVENZA. MICHELE GUASTELLA CONFERMATO VICESINDACO.

Nel pomeriggio di lunedì 15 maggio 2017, alla presenza del Sindaco Sebastiano Napoli e del Segretario generale dell´Ente, Dott. Salvatore Somma, hanno prestato giuramento i due nuovi assessori comunali che prendono il posto dei dimissionari Franca Lisa Giambona ed Erasmo Napoli.

Nella nuova Giunta municipale, la quarta dall´inizio del mandato del Sindaco Napoli, sono stati chiamati a farne parte: Erasma Cerchia e Provenza Antonino, quest´ultimo consigliere comunale. Con atto separato il Sindaco assegnerà le deleghe ai due nuovi componenti che con ogni probabilità prenderanno quelle degli uscenti.

Il nuovo assetto della Giunta municipale ha portato alle dimissioni da consigliere comunale dell´Assessore Giusto Baiamonte, considerata la presenza di altri due membri che continueranno a ricoprire la doppia carica: il Vicesindaco Michele Guastella (confermato) e del neo assessore Antonino Provenza. La surroga dell´ex consigliere Baiamonte prevede la nomina di Billeci Rosaria, prima dei non eletti della lista civica Cuore.