18 Aprile 2024

VARATA LA NUOVA GIUNTA NAPOLI (V°)

23-02-2018 13:20 - News Generiche
DOPO L´ATTO DI REVOCA IL SINDACO HA NOMINATO LA NUOVA SQUADRA DI GOVERNO. DUE I NUOVI ASSESSORI: ANTONINO ALLEGRA E IL CONSIGLIERE COMUNALE VINCENZO PAGANO. ERASMA CERCHIA E MICHELE GUASTELLA CONFERMATI

Oggi, venerdì 23 febbraio 2018, alla presenza del Sindaco Sebastiano Napoli e del Segretario generale dell´Ente, Dott. Salvatore Somma, hanno prestato giuramento i componenti della nuova Giunta municipale che amministrerà il Comune fino a termine del mandato dell´attuale primo cittadino.

Due le nuove nomine: Antonino Allegra e il consigliere comunale Vincenzo Pagano che prendono il posto degli ex Giusto Baiamonte e Vincenzo Di Maggio. Confermati, invece, gli uscenti Erasma Cerchia e Michele Guastella sono stati confermati.

Con ogni probabilità i neoassessori Guastella e Pagano continueranno a ricoprire la doppia carica. Per le deleghe, il Sindaco si è riservato ancora qualche giorno di riflessione prima di assegnarle.