25 Aprile 2024

VILLA COMUNALE CHIUSA PER DISINFESTAZIONE

07-07-2017 16:18 - News Generiche
LA STRUTTURA PUBBLICA NON SARÀ APERTA AL PUBBLICO NELLE ORE POMERIDIANE DI VENERDÌ 7 LUGLIO

L´Area III – Manutenzione ed Ambiente informa la cittadinanza che nel pomeriggio di venerdì 7 luglio 2017, la Villa comunale "Principessa Mafalda di Savoia", sita in Corso isola delle Femmine, resterà chiusa al pubblico per consentire lo svolgimento di un intervento di disinfestazione.

L´area verde pubblica, riaprirà regolarmente domani, sabato 8 luglio, secondo il consueto orario di apertura.

Per il Vice sindaco Michele Guastella la chiusura di poche ore della villa comunale vale la pena considerato che con l´operazione di disinfestazione si vuole eliminare la presenza di zanzare ed altri fastidiosi insetti, consentendo così di migliorare l´accessibilità di questo spazio pubblico soprattutto da parte dei bambini.