20 Aprile 2024

VILLA COMUNALE CHIUSA PER LAVORI DI POTATURA

10-03-2017 10:54 - News Generiche
LA STRUTTURA PUBBLICA NON SARÀ APERTA AL PUBBLICO DAL 10 AL 12 MARZO PER CONSENTIRE IL LAVORO DI POTATURA DEGLI ALBERI.

L´Area III – Manutenzione ed Ambiente informa la cittadinanza che l´accesso alla Villa comunale "Principessa Mafalda di Savoia", sita in Corso isola delle Femmine, non sarà possibile nel fine settimana che va da venerdì 10 a domenica 12 marzo 2017.

La chiusura si è resa necessaria per consentire le operazioni di potatura degli alberi in assoluto stato di sicurezza.

Il polmone verde pubblico, salvo inconvenienti, tornerà ad essere fruibile dalla cittadinanza già da lunedì 13 marzo secondo il consueto orario di apertura.

Per l´Amministrazione comunale la chiusura di pochi giorni della villa comunale vale la pena considerato che i lavori di pulizia e sistemazione delle piante e degli alberi, dopo diversi anni di trascuratezza, consentiranno di riaprire il parco urbano, in prossimità dell´inizio della primavera e della bella stagione, con un look rinnovato e più accogliente.