19 Aprile 2024

VILLA COMUNALE: GLI ORARI DI APERTURA

08-02-2017 14:58 - News Generiche
LA STRUTTURA PUBBLICA È FRUIBILE TUTTI I GIORNI. NELLE ORE POMERIDIANE È ASSICURATA LA VIGILANZA TRAMITE I VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE.

L´Amministrazione comunale informa la cittadinanza che la Villa comunale "Principessa Mafalda di Savoia", sita in Corso isola delle Femmine, è fruibile tutti i giorni secondo i seguenti orari: il mattino, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, e il pomeriggio, dalle ore15.30 alle ore 18.00.

In particolare, la vigilanza del parco, nelle ore pomeridiane e nel fine settimana, è assicurata dai volontari dell´Organizzazione Europea Volontari di Protezione, Difesa e Servizio Civile sulla base della convenzione sottoscritta con il Comune di Capaci, approvata con la Delibera di Giunta n. 76 del 24/06/2016.

L´orario di accesso pubblico alla villa comunale potrebbe variare in presenza di condizioni meteo avverse.