AVVISO PUBBLICO: INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DISPONIBILI AD OSPITARE I TIROCINI INCLUSIVI FINALIZZATI ALL'INCLUSIONE SOCIALE, ALL'AUTONOMIA DELLE PERSONE E ALLA RIABILITAZIONE

09-04-2024 23:47 -

PUBBLICATO L'AVVISO DEL DISTRETTO SANITARIO N. 34 DI CARINI RIVOLTO ALLE AZIENDE (PROFI E NON PROFIT) INTERESSATE AD ATTIVARE I TIROCINI PREVISTI DAL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (PAL) - QUOTA SERVIZI POVERTA 2020 DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI

Con pubblico avviso, il Distretto Socio Sanitario n°34 di Carini informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per individuare le aziende (no profit e non) interessate ad ospitare uno o più tirocinanti finalizzati all'inclusione sociale, all'autonomia delle persone e alla riabilitazione, in attuazione dei PATTI PER L'INCLUSIONE SOCIALE (PaIS), previsti dal PON Inclusione Avviso N. 1/2019.

I destinatari sono tutte le aziende (no profit e non) con sede legale e/o operativa nel territorio del Distretto Socio Sanitario n. 34 di Carini (Carini, Capaci, Cinisi, Isola delle Femmine, Terrasini e Torretta), in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso.

Le aziende interessate possono presentare domanda, come da allegata modulistica disponibile anche presso gli uffici Servizi Sociali del proprio Comune di residenza, esclusivamente al Comune di Carini: direttamente all'Ufficio Protocollo, in corso Umberto I, o via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.carini.pa.it, entro 20 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio del Comune di Carini.

La presentazione della disponibilità delle aziende è a sportello ossia fino ad esaurimento delle risorse utili all'inserimento in azienda dei beneficiari del PAL 2020.

In allegato, i moduli di domanda (allegato A) e di autodichiarazione (allegato B) e l'avviso pubblico (contenente requisiti di partecipazione, modalità e termini di partecipazione):

ISTANZA
AUTODICHIARAZIONE