24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE E SPECIALISTICA PER ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP

20-12-2010 03:24 - News Generiche
IL SERVIZIO FINANZIATO INTERAMENTE CON FONDI COMUNALI INTERESSERA´ GLI ALUNNI CERTICATI AI SENSI DELLA LEGGE 104/92 CHE FREQUENTANO GLI ISTITUTI SCOLASTICI "ALCIDE DE GASPERI" E "BIAGIO SICILIANO".


Con determinazione dirigenziale n. 938 del 16.12.2010 l´Amministrazione comunale ha indetto la procedura per l´affidamento del servizio di assistenza di base (igienico personale) e specialistica (assistenza all´autonomia e alla comunicazione) in favore degli alunni portatori di handicap frequentanti le scuole pubbliche presenti sul territorio comunale per la durata di cinque mesi e per un importo complessivo di € 28.465,00 81 compresa IVA. L´utenza destinataria del servizio, regolato dalle leggi regionali 68/81 e 16/86 e dalla Legge Quadro 104/92, è determinata in un numero presuntivo di 17 alunni, certificati ai sensi della Legge 104/92. II servizio, che è interamente finanziato con fondi comunali, si configura come strumento privilegiato di intervento mirato a prevenire il verificarsi di condizioni di emarginazione sociale e al contempo promuovere l´integrazione scolastica.
Gli interessati possono visionare e richiedere copia della documentazione relativa al presente bando presso l´Ufficio di Servizio Sociale, in via Francesco Crispi, nei giorni feriali lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, anche tramite richiesta via e-mail all´indirizzo servizisocialicapaci@libero.it, oppure consultarli e scaricarli negli allegati a questa news.
Le offerte
dovranno pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata, pena l´esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 10.00 del 13 gennaio 2011 all´ufficio Protocollo del Comune di Capaci , sito in via Zima. E´ pure consentita la consegna a mano dei plichi entro il medesimo termine perentorio sopra specificato. In questo caso, i plichi recapitati a mano potranno essere consegnati allo stesso indirizzo di cui sopra dalle ore 9,30 alle ore 12.00 di ogni giorno lavorativo escluso il sabato e dalle ore 9,00 alle ore 10,00 del giorno di apertura delle operazioni di gara.


Fonte: U.R.P.
Documenti allegati
Dimensione: 164,50 KB
Dimensione: 83,50 KB
Dimensione: 33,00 KB
Schema dichiarazione requisiti ordine generale e idoneità professionale
Dimensione: 14,62 KB
Schema dichiarazione situazione di controllo
Dimensione: 14,39 KB
Schema offerta economica
Dimensione: 13,45 KB
Schema giustificazioni offerta anomala
Dimensione: 14,43 KB
Schema dichiarazione possesso requisiti tecnico qualitativi

Realizzazione siti web www.sitoper.it