25 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE E SPECIALISTICA: GARA ESPERITA

06-03-2015 15:28 - News Generiche
IL SERVIZIO PER L´ASSISTENZA DI BASE (IGIENICO - PERSONALE) E SPECIALISTICA (ALL´AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE) A FAVORE DEGLI ALUNNI DISABILI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE COMUNALI È STATO AGGIUDICATO PROVVISORIAMENTE ALLA COOPERATIVA SOCIETATE DI CARINI.




Lunedì 2 marzo 2015, alle ore 12.28, presso gli uffici comunali di Via Vittorio Emanuele, 200, si è riunita la Commissione di gara per valutare le offerte pervenute relative al Bando di gara per l´affidamento del servizio di assistenza di base (igienico - personale) e specialistica ( ovvero assistenza alla autonomia e alla comunicazione) a favore degli alunni disabili, che frequentano le scuole del territorio comunale, per il periodo presumibile di mesi uno e giorni sette.

La gara è stata indetta con la determina dirigenziale n. 48 del 18.02.2015 con il criterio della trattativa privata e con l´aggiudicazione del prezzo più basso ai sensi dell´art. 125 del Decreto Legislativo n. 163/2006

Le offerte pervenute sono state nove da parte delle seguenti ditte: Coop. Cosam Totus tuus; Coop. Nuova Generazione; Coop. Pedagogia Sperimentale; Coop. Azione Sociale; Coop. Iside; Coop. Amanthea; Coop. Societate; Coop. Nido d´Argento; Coop. L´Arca.

La Commissione, dopo aver visionato la documentazione delle ditte concorrenti, ha costatato che tutte le offerte presentate sono state risultate uguali con l´identico ribasso sugli oneri di gestione pari al 100%.

Pertanto, ai sensi del punto 3 del Disciplinare di gara, la Commissione gara ha proceduto al sorteggio al quale sono state ammesse tutte le nove cooperative partecipanti. Le operazioni di estrazione si sono concluse con l´aggiudicazione provvisoria alla COOP. SOCIETATE di Carini essendo risultata la prima in ordine di sorteggio.

Ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 tutta la documentazione è visionabile sul sito istituzionale dell´Ente nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - sottosezione BANDI DI GARA E CONTRATTI.

LINK CORRELATI
BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE E SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI DISABILI


INFO:
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Via Vittorio Emanuele, 200 - 90040 Capaci
Tel. 091.8673302 - Fax 091.8671260
email: servizisocialicapaci@libero.it
Pec: servizisociali.comunecapaci@pec.it

Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it