28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE E CULTURALI

24-02-2015 19:29 - News Generiche
SCADE IL 15 MARZO 2015 IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DA PARTE DELLE ASSOCIAZIONI CHE SVOLGONO ATTIVITÀ NEI CAMPI DELLO SPORT E DELLA CULTURA E CHE ABBIANO SEDE LEGALE NEL TERRITORIO COMUNALE.



Su disposizione del Sindaco Sebastiano Napoli e del Vicesindaco, con delega allo Sport, Roberto Tarallo, il Funzionario responsabile vicario dell´Area I° rende noto alle società culturali e sportive del territorio, già iscritte nei rispettivi Albi comunali, che entro il prossimo 15 marzo è possibile presentare le dichiarazioni richieste in occasione della revisione annuale degli elenchi di appartenenza.

La revisione annuale degli Albi delle Associazioni Culturali e Sportive è prevista dall´art. 5 dell´apposito regolamento comunale, approvato con Delibera consiliare n. 34 del 22.04.2014.

Poiché, si legge nella direttiva "la revisione per l´anno 2015 non è stata sufficientemente pubblicizzata" si è disposto la concessione di una proroga sino al 15.03.2015 per la presentazione all´Ufficio Protocollo della documentazione prevista dall´iter procedurale di verifica annuale degli Albi

In particolare, alle società o associazioni, tutte con sede legale a Capaci, si chiede la presentazione di una dichiarazione del legale rappresentante attestante la permanenza dei requisiti originariamente accertati e di una relazione sull´attività svolta nel precedente anno solare.


Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it