20 Aprile 2024

AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

23-01-2018 19:03 - News Generiche
IL COMUNE DI CAPACI DEVE PROCEDERE ENTRO IL 31.01.2018 ALL´AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA SECONDO LE DISPOSIZIONI DEL PIANO NAZIONALE DELL´ANTICORRUZIONE APPROVATO DALL´A.N.A.C.

Con pubblico avviso, il Segretario generale dell´Ente, Dott. Salvatore Somma, informa che la Giunta Comunale ha approvato con delibera di Giunta municipale n. 22 del 19.01.2018 lo schema preliminare del "Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018/2020", consultabile sul sito del Comune di Capaci (link www.comune.capaci.pa.it) all´interno della sezione Amministrazione Trasparente – sottosezione "Altri contenuti/Prevenzione della corruzione".

La procedura di adozione del P.T.P.C.T. (da aggiornare entro il 31 gennaio 2018) prevede forme di consultazione di soggetti interni ed esterni all´Ente di cui si vuole tenere conto nel momento della stesura definitiva del Piano Anticorruzione per il triennio 2018/2020.

Pertanto, cittadini, associazioni, organizzazioni, imprese , enti e altre forme di organizzazioni con interessi collettivi, potranno presentare proposte e suggerimenti finalizzate all´aggiornamento e miglioramento dei predetti documenti.

Le proposte e i suggerimenti dovranno essere inviati al Responsabile della Prevenzione della corruzione entro il 30 gennaio 2018, non oltre le ore 13.30, utilizzando i seguenti indirizzi:

LINK CORRELATI