23 Aprile 2024

APERTURA CIMITERO COMUNALE NEI GIORNI 1 E 2 NOVEMBRE

30-10-2015 14:58 - News Generiche
AMPLIATA L´APERTURA ORARIA DEL CAMPOSANTO IN OCCASIONE DELLA FESTIVITÀ DEGLI OGNISSANTI E DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI.

Il Sindaco Sebastiano Napoli con propria ordinanza ha disposto l´apertura continuativa del cimitero comunale in occasione della festività degli Ognissanti e della Commemorazione dei defunti.

Il provvedimento si è reso necessario al fine di migliorare la qualità del servizio offerto alla cittadinanza, in considerazione del fatto che giusto nei giorni 1 e 2 novembre si prevede un continuo flesso di cittadini che si recano a visitate le sepolture dei loro cari e che nei giorni festivi l´apertura è limitata alle ore antimeridiane.

Per l´occasione, pertanto, si è disposto, nei giorni 1 e 2 novembre, di ampliare gli orari di fruizione del cimitero comunale, con orario continuativo dalle ore 08.00 alle ore 17.00 nonché l´apertura straordinaria, dalle ore 08.00 alle ore 13.00, per martedì, 3 novembre, giorno consueto di chiusura.

L´apertura straordinaria, oltre gli orari normalmente previsti, è possibile grazie all´offerta di collaborazione a titolo gratuito manifestata da parte dell´Organizzazione Europea VV.FF. Volontari di Protezione Difesa e Servizio Civile i cui appartenenti affiancheranno il personale comunale.