29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

APERTURA DOPPIO TURNO PER L´UFFICIO POSTALE DI CAPACI

23-10-2014 15:24 - News Generiche
IL TURNO POMERIDIANO SARÀ ATTIVO FINO ALLE 19 DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ. IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO SEGUE QUELLO ANALOGO PREDISPOSTO NELLE SCORSE SETTIMANE PER 40 SPORTELLI POSTALI DELLA CITTÀ DI PALERMO.



Il Sindaco Sebastiano Napoli rende noto di aver appreso da una nota a firma di Fabio Lentini, Direttore della Filiale Palermo 1 da cui dipende l´ufficio postale di Capaci, che a partire da lunedì 27 ottobre 2014, lo sportello cittadino di Poste Italiane resterà aperto anche il pomeriggio.

L´apertura al pubblico, da lunedì a venerdì, con orario continuato, sarà dalle ore 08.20 alle ore 19.05. Sabato, invece, si osserverà solo l´apertura antemeridina, con l´apertura sempre alle ore 08.20 e la chiusura anticipata alle 12.35.

La novità è salutata positivamente dal primo cittadino, che certo di interpretare l´opinione dei propri concittadini, si dichiara soddisfatto dalla scelta di Poste Italiane perché "aiuterà ad abbassare i tempi di attesa dei clienti e a migliorare i servizi, riducendo i disagi soprattutto per chi lavora di mattina".







Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it