28 Marzo 2024

APPROVATA LA GRADUATORIA PER L´ASILO NIDO ANNO 2013/2014

10-09-2013 16:41 - News Generiche
ALLA LUCE DEI NUOVI PARAMETRI INTRODOTTI DAL DECRETO PRESIDENZIALE DELLO SCORSO MESE DI MAGGIO IL NUMERO COMPLESSIVO DI DOMANDE ACCOLTE PER LA COMPOSIZIONE DELLE 2 SEZIONI SARÀ IN MISURA CONTENUTA MAGGIORE RISPETTO ALLO SCORSO ANNO.

IL Responsabile dell´Area I° SERVIZI AL CITTADINO ED AFFARI LEGALI, con proprio atto dirigenziale ha approvato la graduatoria degli utenti del servizio di Asilo Nido comunale per l´anno scolastico 2013/2014.

Per il corrente anno scolastico, le domande complessivamente pervenute sono state 23 di cui 21 entro il termine del 31.05.2013, scadenza fissata dal vigente regolamento comunale.
Le riconferme dell´anno scorso, invece, sono state in tutto 6.

Due le sezioni che possono essere costituite essendo costituito da 2 unità il personale educativo in servizio presso l´Asili Nido comunale.

Tuttavia le novità introdotte dal Decreto Presidenziale del 16 maggio 2013, pubblicato sulla G.U.R.S. n. 27 del 07.06.2013, in materia di standards strutturali e organizzativi per i servizi di prima infanzia consentiranno di allargare il numero dei posti disponibili nelle due sezioni rispetto ai parametri in vigore nello scorso anno in base ai quali erano state accolte soltanto 12 domande, 6 per ogni sezione.

Eventuali ricorsi e/o osservazioni possono sollevarsi entro 15 giorni dalla pubblicazione della suddetta graduatoria.

LINK DIRETTO ALL´INTERNO DELL´ALBO PRETORIO
(Consulta la graduatoria allegata alla determina n. 472 del 09.09.2013)

Fonte: U.R.P.