20 Settembre 2020

ARRIVA LA BEFANA! - "LA SOLIDARIETÀ UNISCE"

06-01-2013 - appuntamenti
Gen 2013
orario: ore 17.00 - domenica 6 gennaio 2013
dove: Piazza Calogero Troia

L´ORGANIZZAZIONE EUROPEA VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE E L´ASSOCIAZIONE L´ARCA DI NOÈ, CON IL PATROCINIO DEL COMUNE, ORGANIZZANO LA MANIFESTAZIONE PER FESTEGGIARE L´ARRIVO DELLA BEFANA.

Appuntamento per domenica 6 gennaio, in piazza Calogero Troia, per tutti i bambini e i loro genitori e per quanti operano per un infanzia sicura: è questo il messaggio scelto dai promotori della manifestazione "LA SOLIDARIETÀ UNISCE", organizzata dal distaccamento comunale della protezione civile e dall´Associazione "L´arca di Noè" per festeggiare l´arrivo della Befana.

La manifestazione, che si svolgerà in Piazza Calogero Troia, con inzio dalle ore 17.00, prevede la degustazione di zucchero filato, popcorn e dolci. Spazio all´intrattenimento per bambini e l´esibizione dei pompieri del comando provinciale di Palermo. L´attesa si concluderà alle ore 18.30 con l´arrivo della Befana con il suo carico di allegria e divertimento.

[DIFFERENZIAMO INSIEME]