20 Aprile 2024

ASSEGNAZIONE DELLE DELEGHE AGLI ASSESSORI

02-10-2014 18:37 - News Generiche
IL SINDACO MANTIENE LE DELEGHE AGLI AFFARI LEGALI, TRIBUTI, BILANCIO, URBANISTICA E CIMITERO. TARALLO CONFERMATO VICESINDACO. LETIZIA GUERCIO ED ERASMO NAPOLI I NUOVI ASSESSORI

Il Sindaco Sebastiano Napoli, dopo aver nominato la nuova Giunta municipale con propria determina n. 22 del 26.09.2014, con analogo atto, determina sindacale n. 23 del 01.10.2014, ha provveduto alla assegnazione delle deleghe e contestualmente il potere di firma degli atti relativi alle materie delegate agli assessori.

Il Sindaco, che mantiene le deleghe agli Affari Legali, Tributi, Bilancio, Urbanistica, e Cimitero ha cosi distribuito le deleghe:

Vicesindaco Roberto Tarallo:
Manutenzione, Sport, Turismo, Patrimonio, Personale, ATO Rifiuti, ATO Idrico;

Assessore Franca Lisa Giambona:
Servizi Sociali, Farmacia comunale, Cultura, Legalità, Politiche Giovanili, Protezione Civile, Pari Opportunità;

Assessore Erasmo Napoli:
Lavori Pubblici, Spettacolo, Turismo, Informatizzazione e CED, Polizia Municipale, Toponomastica, Viabilità, Gemellaggi;

Assessore Letizia Rita Guercio:
Pubblica istruzione, Verde Pubblico e Decoro e Arredo Urbano, Ambiente, Igiene e Sanità, Randagismo, Attività Produttive.