20 Aprile 2024

ASSEGNAZIONE DELLE DELEGHE AGLI ASSESSORI

03-03-2016 15:08 - News Generiche
IL SINDACO MANTIENE LE DELEGHE ALL’URBANISTICA, CIMITERO, PERSONALE, POLIZIA MUNICIPALE ED AFFARI LEGALI. GUASTELLA NOMINATO NUOVO VICESINDACO. IL BILANCIO E I TRIBUTI A BAIAMONTE. PER GIAMBONA E NAPOLI, ASSESSORI CONFERMATI, NUOVI INCARICHI.

Il Sindaco Sebastiano Napoli, dopo aver nominato la nuova Giunta municipale con propria determina n. 6 del 25.02.2016, con analogo atto, determina sindacale n. 9 del 03.03.2016, ha provveduto alla assegnazione delle deleghe e contestualmente il potere di firma degli atti relativi alle materie delegate agli assessori.

Il Sindaco, che mantiene le deleghe all’Urbanistica, Cimitero, Personale, Polizia Municipale ed Affari Legali ha cosi distribuito le deleghe:

Vicesindaco Michele Guastella:
Servizi a rete ATO Rifiuti e ATO Idrico, Ville e Giardini, Patrimonio, Rapporti con il Consiglio Comunale;

Assessore Giusto Baiamonte:
Bilancio, Tributi, Lavori Pubblici, Igiene, Ambiente, Sanità e Randagismo;

Assessore Franca Lisa Giambona:
Servizi Sociali, Farmacia comunale, Cultura, Spettacolo, Turismo, CED e Informatizzazione, Attività Produttive;

Assessore Erasmo Napoli:
Pubblica Istruzione, Gemellaggi, Manutenzione, Protezione Civile, Sport, Politiche Giovanili e Pari Opportunità;