28 Marzo 2024

AVVISO (2) RINVIO APERTURA BUSTE PER L´AFFIDAMENTO DELLA DIREZIONE LAVORI LA RIQUALIFICAZIONE DELL´EDIFICIO SCOLASTICO DELL´IC BIAGIO SICILIANO.

18-05-2015 22:27 - Amministrazione Trasparente
LA DIREZIONE DEI LAVORI È CONNESSO ALL´AVVISO CONGIUNTO MIUR-MATT PROT. N. 7667 DEL 15/06/2010 PON FESR ASSE II "QUALITÀ DEGLI AMBIENTI SCOLASTICI" OBIETTIVO C.

Con pubblico avviso, il Dirigente scolastico dell´Istituto Comprensivo Biagio Siciliano, Prof.ssa Giovanna Genco, comunica che l´apertura delle buste relativamente all´affidamento della direzioni dei lavori per la riqualificazione dei locali del plesso scolastico viene rinviata a mercoledì 3 giugno 2015, alle ore 15,00.

Il rinvio si è reso necessario perché da un controllo effettuato si è riscontrato un errore di indirizzo nell´invio ad uno dei 22 professionisti precedentemente sorteggiati.

Poiché, ad oggi, le buste delle offerte presentate non sono state ancora aperte si è ritenuto opportuno inviare la lettera di invito al professionista erroneamente non invitato, dando quindici giorni di tempo per l´invio dell´offerta.

L´incarico si riferisce all´Avviso congiunto MIUR-MATT PROT. N. 7667 DEL 515/06/2010 PON FESR ASSE II "Qualità degli ambienti scolastici" Obiettivo C.

Il presente avviso è pubblicato all´Albo pretorio on-line dell´Istituto Comprensivo Statale Biagio Siciliano e del Comune di Capaci, sul sito internet www.scuolabiagiosiciliano.it e sul sito istituzionale del Comune di Capaci, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

INFO:
Istituto Comprensivo Biagio Siciliano