29 Marzo 2024

AVVISO DI MOBILITÀ INTERNA PER I DIPENDENTI DI CATEGORIA “B”

07-05-2020 19:24 - News Generiche
IL COMUNICATO È FINALIZZATO ALLA RICERCA DI PERSONALE TRA I DIPENDENTI DEL COMUNE DI CAPACI DI CAT B DA ASSEGNARE PRESSO IL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE CON LA QUALIFICA DI AUSILIARIO DEL TRAFFICO

Con pubblico avviso, il Segretario Generale dell'Ente, Dott. Cristofaro Ricupati, rende noto che è indetta una selezione mediante mobilità interna riservata ai dipendenti del Comune di Capaci, con il profilo professionale di Collaboratore Professionale cat. B, cui affidare le funzioni di Ausiliario del Traffico, per il periodo Giugno - Settembre 2020.

I dipendenti interessati, con profilo professionale analogo al suddetto e pari classificazione (cat. B), a prescindere dalla posizione acquisita nella predetta categoria, dovranno far pervenire domanda redatta in carta libera e debitamente sottoscritta all'Ufficio Protocollo, entro e non oltre lunedì 18 maggio 2020.

In linea di massima, il numero dei dipendenti da assegnare al comando di Polizia Municipale è di n. 3 unità.

L'Avviso è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, sezione di secondo livello Mobilità Interna

Dimensione: 246,99 KB