25 Aprile 2024

AVVISO DI MOBILITÀ PER I DIPENDENTI DI CAT. "B" E "C"

06-06-2014 15:38 - News Generiche
IL COMUNICATO È FINALIZZATO ALLA VERIFICA DEL NUMERO DEI SOGGETTI DISPONIBILI AD ESSERE ASSEGNATI PRESSO L´UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI CARINI.

Il Funzionario responsabile dell´Area II , Finanze e Risorse Umane, con pubblico avviso informa che tutti i dipendenti dell´Ente, di categoria "B" e "C", possono presentare istanza per manifestare il loro interesse alla mobilità interna dagli uffici comunali a quelli del Giudice di Pace, ubicati nella sede di Carini.

Le figure professionali richieste sono n. 1 istruttore amministrativo cat. C e n. 1 operatore amministrativo cat. B in quanto equiparati con i profili professionali della dotazione organica dell´Ufficio del Giudice di Pace di Carini.

Gli interessati possono presentare istanza tramite l´Ufficio Protocollo dell´Ente entro e non oltre la data di scadenza fissata per il 13 giugno 2014.

In caso di mancata partecipazione al presente avviso ricognitivo, procederà alla relativa assegnazione d´ufficio, fatta salva la facoltà dell´Amministrazione comunale di esprimere parere contrario alla mobilità interna per le figure professionali infungibili dell´Ente.

In ogni caso, il Comune di Capaci permane nelle vesti di datore di lavoro, pertanto al personale individuato da assegnare presso l´Ufficio del Giudice di Pace di Carini sarà confermato il vigente contratto del comparto Regioni e Autonomie Locali, senza alcuna corresponsione dell´indennità di amministrazione giudiziaria.

LINK DIRETTO ALL´INTERNO DELL´ALBO PRETORIO ON LINE
(per consultare il Bando e schema di domanda)