20 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

AVVISO DI PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI N. 5 INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA

08-05-2020 18:32 - News Generiche
IL COMUNICATO È FINALIZZATO ALLA SELEZIONE TRA I DIPENDENTI DEL COMUNE DI CAPACI DI CAT D AI QUALI AFFIDARE LA DIREZIONE DELLE SEGUENTI AREE: AREA 1 (AFFARI GENERALI) - AREA 2 (FINANZIARIA E RISORSE UMANE) - AREA 3 (POLIZIA MUNICIPALE) - AREA 4 (URBANISTICA, CIMITERO, GESTIONE RIFIUTI, MANUTENZIONE E VERDE PUBBLICO) - AREA 5 (LAVORI PUBBLICI E SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI)


Con pubblico avviso, il Segretario Generale dell'Ente, Dott. Cristofaro Ricupati, rende noto che è indetta una procedura per l'assegnazione di n. 5 incarichi di posizione organizzativa, per la direzione delle Aree amministrative, riservata ai dipendenti del Comune di Capaci inquadrati in categoria D.

Nel caso di impossibilità oggettiva o soggettiva per il conferimento dell'incarico di P.O. a personale classificato nella categoria D, la disciplina contrattuale e quella regolamentare si applica al personale classificato almeno nella categoria C, dovendosi nel provvedimento sindacale di nomina ed attribuzione d incarico dare una puntuale motivazione.

I dipendenti interessati, dovranno far pervenire domanda, redatta secondo lo schema unito al presente, avviso all'Ufficio Protocollo, entro e non oltre le ore 13,00 del 15 maggio 2020.

La procedura per il conferimento degli incarichi, verrà effettuata secondo i criteri previsti dall'art. 3 del regolamento approvato con Delibera di Giunta Municipale n. 16 del 20/02/2020;.

L'Avviso è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, sezione di secondo livello Selezione Interna.



Fonte: R.P.P.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it